aCasaConMe, la polizza di Intesa Sanpaolo Assicura

Una polizza che sia in grado di proteggere la propria casa e la propria famiglia in un’unica soluzione, è quanto di meglio ci si può aspettare da una polizza assicurativa. Ecco allora che la proposta di Intesa Sanpaolo Assicura cade a pennello. Vediamone insieme le caratteristiche. 

Si chiama aCasaConMe ed è un nome evocativo quello scelto da Intesa Sanpaolo Assicura per la sua polizza multifunzione che si propone di accompagnare i clienti nel magico mondo delle polizze per la casa. Intesa Sanpaolo ha sviluppato n prodotto assicurativo  multigaranzia del tutto nuovo.

Una polizza casa che copre in  maniera congiunta la propria abitazione, i beni che si trovano al suo interno e anche la propria famiglia mettendo tutto e tutti al riparo dagli imprevisti che possono presentarsi nella vita di tutti i giorni. La polizza aCasaConMe permette di soddisfare più di un’esigenza ed è stipulabile per diversi tipi di locali, dalle villette ai condomini, sia che si tratti di abitazione di proprietà, sia nel caso in cui l’assicurato che sceglie la protezione di Intesa Sanpaolo sia in affitto.

La compagnia mette a disposizione dei clienti, un servizio di assistenza attivo 24 ore su 24, tutti i giorni, servendosi di manodopera specializzata, per esempio idraulici, elettricisti, vetrai, falegnami e via discorrendo. aCasaConMe protegge gli assicurati dai danni causati da incendio, esplosione, fenomeni atmosferici, atti vandalici e altri avvenimenti. La polizza è dotata di RC per il fabbricato con la copertura per tutti i tipi di danni che l’abitazione può provocare a terze persone per le quali risponderebbe l’assicurato stesso.

La polizza può essere personalizzata in base alle proprie esigenze con ulteriori garanzie aggiuntive per sentirsi tutelati e non lasciare niente al caso.

Lascia un commento