Assicurare lo smartphone con Tim

Assicurare lo smartphone con TimAssicurare lo smartphone con Tim: ecco la nuova proposta lanciata per tutti coloro che hanno un telefono cellulare di ultima generazione e che lo vogliono assicurare proteggendolo da furto o perdita. La proposta lanciata da Tim si chiama polizza Sempre Sicuro, ed dedicata a tutti i possessori di uno smartphone o di un tablet acquistato presso l’operatore.

I costi per la sottoscrizione della polizza partono da 29 euro all’anno, e il pagamento del premio dà diritto a una tutela aggiuntiva che non sostituisce quella legale di conformità di due anni. L’utente che l’avrà sottoscritta potrà sostituire il proprio telefono o tablet entro due giorni lavorativi, con consegna a domicilio. Una bella garanzia!

I casi coperti dalla polizza sono contro  il furto con sostituzione gratuita della Sim card, danni accidentali compresi la rottura del display e la caduta in acqua, e il guasti tecnici o difetti di fabbrica. Solo in caso di sostituzione, è previsto un ulteriore contributo di 30 euro. Sempre Sicuro include nell’offerta anche l’installazione dell’antivirus McAfee: per quale ragione? Perchè in tal modo l’utente potrà fare una copia di backup dei dati presenti sul telefono, o ripristinandoli, in modo da non perdere mai i contatti della rubrica, le foto e gli sms in memoria. Tra gli altri servizi a disposizione anche un numero verde per l’assistenza, raggiungibile sia da telefono fisso che da cellulare (800 00 77 66).

Lascia un commento