Assicurazione vacanze e sport sulla neve da Erv

assicurazione-vacanzaLa polizza Vacanze e Sport sulla neve, disponibile presso Erv Italia, è un prodotto assicurativo ideale per tutti coloro che adorano la montagna, la neve e gli sport invernali. A costoro, la compagnia assicurativa rivolge un pratico contratto di natura assicurativa che tutela a più livelli l’utenza privata, garantendo una valida copertura dell’intero periodo di vacanza o di sport.

La polizza si rivolge a tutti: non importa infatti – ricorda il sito internet Erv Italia – essere sciatori, preferire lo snowboard o gli sci da fondo, ricercare polizze contro gli infortuni o qualsiasi altro evento. In tutte le ipotesi, si potrà contare su un’Assistenza immediata, dal trasporto in toboga o eliambulanza fino al rimborso dello skipass, delle lezioni di sci o del noleggio dell’attrezzatura, la copertura di eventuali danni si arrechino agli altri sciatori e ovviamente le Spese Mediche, il rimborso delle apparacchiature ortopediche e molto altro ancora (vedi anche le caratteristiche della polizza viaggi da Generali Assicurazioni).

Per quanto concerne le singole coperture, ricordiamo:

  • Spese mediche, fino a 10 mila euro: spese ospedaliere, chirurgiche, farmaceutiche, cure riabilitative, odontoiatriche, apparecchi ortopedici a seguito di infortunio, malattia e qualsiasi altro evento.
  • Assistenza Sanitaria in Viaggio: consulenza medica, invio medico a domicilio, trasporto rientro sanitario, rientro anticipato, spese recupero e soccorso, ricongiungimento familiare, e molto altro ancora.
  • Assistenze extra, fino a 200 euro: assistenza ai Familiari a casa, Assistenza Emergenza Abitazione, Assistenza al veicolo.
  • Pacchetto Sci fino a 400 euro.
  • Trasporto toboga/elicottero fino a 2.500 euro.
  • Morte/Invalidità fino a 50.000 euro
  • Rimborso di skipass, lezioni, noleggio attrezzatura: spese di trasporto sanitario su pista, indennizzo caso morte e invalidità permanente a seguito infortunio sulle piste da sci.
  • Responsabilità Civile fino a un milione di euro.
  • Rimborso per danni provocati a persone, cose e animali di Terzi: all’interno e al di fuori degli impianti sciistici o dei luoghi adibiti alla pratica dello sci.

Maggiori informazioni sul prodotto possono essere ottenute sul sito internet erv-italia.it.

Lascia un commento