Ben Assicura + Amazon: arriva la nuova partnership

Le compagnie assicurative online stanno vivendo un nuovo periodo d’oro e questo è tanto più vero se si considerano sconti e promozioni per gli assicurati che tengono conto della loro propensione alla vita e alla spesa virtuale. Adesso alle compagnie che propongono buoni sconti su Amazon, si unisce anche Ben Assicura

Questa compagnia del gruppo Direct Line completamente online ha deciso di dare un taglio alla documentazione cartacea che porta un beneficio soprattutto nelle tasche dei contribuenti grazie ad un altro taglio dei costi.

Adesso va online con una nuova iniziativa che premia tutti i clienti che sottoscrivono una nuova assicurazione entro il 19 giugno offrendo loro un buono acquisto su Amazon del valore di 40 euro. Ecco l’offerta così come è proposta da Ben Assicura:

I nuovi clienti Ben che calcolano un preventivo di assicurazione auto sul sito di Ben, e acquistano la relativa polizza, riceveranno un buono regalo Amazon.it da 40€ per effettuare acquisti online.

Pochi semplici passi per assicurare l’auto ed ottenere il buono regalo elettronico Amazon:

  1. Calcola e salva un preventivo di assicurazione auto su benassicura.it
  2. Acquista la polizza entro il 19/06/2015.
  3. Attendi la mail di conferma della verifica dei requisiti della tua polizza nei giorni successivi all’acquisto dell’assicurazione auto.
  4. Ricevi via email il tuo buono regalo Amazon da 40€.

Ben fatto!

Ricorda di calcolare un preventivo e acquistarlo sul sito di Ben (non sono incluse nell’iniziativa le polizze acquistate da preventivi calcolati su siti aggregatori).

L’iniziativa è riservata a nuovi clienti Ben che in precedenza avevano assicurato l’auto con una compagnia diversa da Direct Line (Ben è un marchio di Direct Line).

La polizza auto deve risultare correttamente acquistata online tramite pagamento con carta di credito o prepagata, entro le ore 24.00 del 19/06/2015.

Lascia un commento