Caratteristiche di CIRCOLAZIONE RELAX di Amissima (gruppo Carige)

Il gruppo Carige, per il ramo assicurativo, ha assunto il nome di Amissima. Questa nuova compagnia assicurativa propone diversi prodotti tra cui alcuni rivolti a chi vuole proteggersi in ogni attività quotidiana. Uno in particolare ci ha colpito, Circolazione Relax, di cui vi presentiamo le caratteristiche di seguito. 

Amissima, ramo assicurativo del Gruppo Carige, offre ai suoi clienti l’opportunità di sottoscrivere la polizza Circolazione Relax. Ecco quali sono le caratteristiche del prodotto così come le elenca la compagnia.

circolazione-relax-amissima-assicurazioni

CIRCOLAZIONERELAX è un prodotto rivolto a tutti i componenti del nucleo familiare, grazie al quale è possibile ottenere la copertura di infortuni in qualità di conducente di veicoli e natanti ad uso privato, nonché di trasportato su qualsiasi veicolo sia privato che pubblico, oppure in qualità di pedone.

CIRCOLAZIONERELAX offre 5 combinazioni di garanzie e somme assicurate crescenti per soddisfare qualsiasi tua esigenza e vale per il mondo intero, 24 ore su 24. La copertura è estesa anche agli infortuni subiti durante la salita o la discesa dal veicolo, nonché durante le operazioni necessarie alla ripresa della marcia.

Con CIRCOLAZIONERELAX puoi scegliere fra due tipologie di ripartizione della somma assicurata, ovvero:

  • in parti uguali tra i familiari;
  • 50% all’Assicurato e 50% agli altri familiari in parti uguali.

Qualora dallo stato di famiglia risultasse un unico componente, identificabile nella persona dell’Assicurato, la somma di cui sopra sarà interamente prevista per lo stesso, senza l’applicazione dei criteri sopra indicati.

La copertura prevede inoltre un indennizzo in caso di:

  • morte (anche presunta);
  • invalidità permanente;
  • ricovero a seguito di infortunio;
  • ingessatura a seguito di infortunio;
  • rimpatrio;
  • rischio di guerra all’estero.

È inoltre sempre compresa la “Garanzia Assistenza” valida in tutto il mondo, per tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24.

 

Lascia un commento