Family Care di Reale Mutua, un sostegno alle famiglie in difficoltà

Quando capita un incidente in famiglia, dal più banale al più grave, la prima cosa alla richiesta dell’esistenza di un’eventuale assicurazione è: dovevo pensarci prima. In effetti proteggersi per tempo e farlo nel modo più completo possibile, è l’ideale. Con Family Care di Reale Mutua non è nemmeno difficile.

Family Care ​offre un valido mix di tutele contro i gravi eventi che possono compromettere la stabilità economica propria e della famiglia. Si tratta di un vero e proprio “kit di sicurezza” che integra le diverse forme pubbliche di assistenza e previdenza sociale, aiutando l’assicurato a ristabilire l’equilibrio economico della tua famiglia, sia nella prima fase d’emergenza sia nel corso degli anni.

Certamente prevenire i rischi è il primo passo a protezione della famiglia, al fine di scongiurare infortuni, malattie gravi e quant’altro. Per esempio, una buona alimentazione e il mantenersi in forma, tiene alla larga complicazioni cardiovascolari. Ma non basta.

Se comunque c’è un incidente, è bene essere tutelati e assicurare un sostegno economico alla famiglia che potrebbe trovarsi in difficoltà, ad esempio quando il capo famiglia è costretto a non lavorare e quindi a non guadagnare. Family Care cerca di rispondere ad almeno 4 domande comuni:

  • TEMI CHE UNA GRAVE MALATTIA POSSA IMPEDIRTI DI LAVORARE?
  • NON SAPRESTI COME MANTENERE LA TUA FAMIGLIA IN CASO DI GRAVE INVALIDITÀ?
  • VORRESTI CHE LA TUA FAMIGLIA ANDASSE AVANTI, ANCHE SE TU NON CI FOSSI PIÙ?
  • HAI PAURA CHE UN INCENDIO MANDI IN FUMO LA TUA CASA?

La risposta è sempre la stessa ed è sicura:

Family Care ​offre un valido mix di tutele contro i gravi eventi che possono compromettere la tua stabilità economica e quella della tua famiglia. Un vero e proprio “kit di sicurezza” che integra le diverse forme pubbliche di assistenza e previdenza sociale, aiutandoti a ristabilire l’equilibrio economico della tua famiglia, sia nella prima fase d’emergenza sia nel corso degli anni.

 

Lascia un commento