Generali, registrarsi all’area clienti per vincere buoni carburante

Ogni compagnia assicurativa propone le su offerte, generalmente legate all’uso dei servizi telematici. Generali che è una compagnia assicurativa di vecchia data, non è da meno e infatti sul sito ecco che tipo di offerta si può trovare.

Si chiama “Concorso Registrati&Vinci” ed è riservato ai clienti della compagnia assicurativa Generali, di cui abbiamo parlato di recente in merito alle coperture dai rischi tecnologici. La compagnia, ogni settimana, mette in palio 1 buono carburante oppure 1 buono su Amazon da 100 euro. In più, ogni mese, c’è anche l’estrazione del vincitore di un iPad Mini al mese. Non bisogna però assicurarsi con Generali per partecipare all’offerta, non solo.

Questo concorso è riservato, infatti, a tutti i clienti di Generali che si registrano o sono registrati all’area clienti e durerà fino alla fine dell’anno, fino al 31 dicembre 2014. Lasciando i dati nel sistema si potrà accedere come e quando si vorrà alla propria posizione assicurativa.

La convenienza della registrazione non è soltanto nei premi messi in palio ma anche nelle funzioni che l’area web riserva agli iscritti: vedere il dettaglio delle polizze, ricevere comunicazioni via email, controllare la scadenza delle polizze e accedere in ogni momento ai documenti dell’assicurazione.

Iscrivendosi in questo periodo dell’anno, fino al 31 dicembre (il concorso è partito il 7 luglio), si partecipa all’estrazione dei due premi indicati:
1. un buono benzina o Amazon a settimana del valore di 100 euro,
2. un Apple iPad Mini wi-fi 16 GB Display retina del valore di 509 euro ogni mese.

Generali Italia, da qualche mese, ha predisposto un nuovo assetto organizzativo ed ha deciso di puntare tutto su clienti e reti. Come effetto c’è stato un aumento di polizze personalizzate ed economicamente competitive che abbinate alla solidità della compagnia finiscono per essere imbattibili sul mercato.

Lascia un commento