In viaggio senza pensieri con “Generali sei in viaggio”

Le principali caratteristiche e poi anche il dettaglio delle garanzie di questa polizza viaggi targata Generali, una compagnia leader che non accenna a smettere di sorprenderci. 

Caratteristiche principali

Un imprevisto mentre sei all’estero? Bagagli smarriti? Necessità di ricevere una cura ospedaliera? Generali Sei in Viaggio è la polizza per far fronte a questi e a molti altri inconvenienti che possono succedere mentre viaggi, in Italia o all’estero, per lavoro, studio, vacanze organizzate o “fai da te”.

È una soluzione flessibile e personalizzabile. Puoi scegliere tra diverse tipologie di garanzie e, per ognuna di queste, tra diverse opzioni di somme assicurate, in base alle tue esigenze e alla tipologia di viaggio:assistenza 24h/24, rimborso delle spese mediche,furto/smarrimento bagaglio, infortuni in viaggio e in volo e la responsabilità civile.

E se ti capita un imprevisto che ti obbliga all’annullamento del viaggio, con la garanzia annullamento viaggio/soggiorno puoi recuperare la penale applicata per rinuncia alla partenza. Generali Sei in Viaggio ti segue ovunque tu vada. Grazie alla sua flessibilità può essere scelta anche in alternativa o ad integrazione dei pacchetti assicurativi predefiniti proposti da tour operator, compagnie aeree o di navigazione. Per scegliere la soluzione assicurativa più adatta alle tue esigenze c’è un Agente sempre pronto ad aiutarti.

Garanzie offerte

Generali Sei in Viaggio ti offre:

  • la possibilità di ricevere una serie di prestazioni di ASSISTENZA 24 ORE SU 24, semplicemente telefonando alla Struttura Organizzativa, quali il rientro sanitario, il viaggio di un familiare, la disponibilità di un interprete, il prolungamento del soggiorno all’estero, la consulenza medica specialistica e la segnalazione di un legale all’estero;
  • il RIMBORSO DELLE SPESE MEDICHE, FARMACEUTICHE E OSPEDALIERE per cure e interventi in caso di ricovero o di ricorso ad un luogo attrezzato per il pronto soccorso a seguito di infortunio o malattia improvvisa;
  • la copertura per la PERDITA O IL DANNEGGIAMENTO DEI BAGAGLI in caso di furto, rapina, scippo durante il viaggio e lo smarrimento negli aeroporti.

Puoi inoltre personalizzare ulteriormente Generali Sei in Viaggio con le seguenti coperture.

  • INFORTUNI IN VIAGGIO: prevede la liquidazione di una somma in caso di morte o invalidità permanente, con una speciale garanzia per i ragazzi fino a 14 anni.
  • INFORTUNI IN VOLO: prevede la liquidazione di una somma per i casi di morte o invalidità permanente in caso di infortunio occorso in qualità di passeggero durante un viaggio aereo.
  • RESPONSABILITÀ CIVILE: tiene indenne l’assicurato per i danni cagionati a terzi in conseguenza di fatti accidentali accaduti nell’ambito della vita privata quando ci si trova in viaggio anche negli Stati UnitiCanada.
  • ANNULLAMENTO VIAGGIO/LOCAZIONE: consente il recupero della penale applicata in caso di rinuncia al viaggio in conseguenza eventi quali ad esempio un infortunio o una malattia improvvisa. Con questa garanzia hai anche la possibilità di assicurare il rimborso dei biglietti di viaggio (aereo o di navigazione) acquistati direttamente anche tramite internet. Questa garanzia può essere acquistata singolarmente o in abbinamento alle altre coperture operanti in viaggio.

 

Lascia un commento