Iniziano i viaggi e le assicurazioni collegate

Adesso s’iniziano a programmare le gite primaverili fuori porta e poi anche le vacanze estive. Ma per essere davvero al sicuro, soprattutto quando si prenota con largo anticipo, magari assicurandosi anche un viaggio aereo ad un prezzo stracciato, è sempre meglio dotarsi anche di assicurazioni viaggio

Un’assicurazione viaggio e vacanze ideale per la prossima estate, sia che si viaggi on the road, sia che si voglia avere una copertura completa per il viaggio più semplice, è quella offerta da Reale Mutua che mette a disposizione dei suoi clienti un prodotto sensazionale: Buon Viaggio Reale, una copertura assicurativa estremamente versatile studiata per garantire ai contraenti il massimo della serenità nel corso degli spostamenti su strada. La particolarità di questo prodotto risiede nell’ampio arco di copertura che abbraccia: oltre infatti a tutelare l’assicurato in caso di danni a terzi, Buon Viaggio Reale protegge anche la propria integrità fisica e quella di chiunque guidi il veicolo assicurato.

Perché scegliere Buon Viaggio Reale Viaggi e Vacanze

  • Perché è personalizzabile, combinando le diverse garanzie in base alle tue necessità.
  • Perché è versatile, essendo valida sia quando viaggi per lavoro, sia nel tuo tempo libero.
  • Perché puoi attivare la copertura specificamente per la durata del tuo viaggio
  • Perché ti offre il servizio di assistenza BluePass: tutti i giorni, 24 ore su 24, in Italia e all’estero, per servizi e prestazioni sanitarie urgenti. E con la garanzia Assistenza in Viaggio, anche fuori casa puoi affrontare a cuor sereno ogni emergenza relativa alla tua salute.

Queste le rassicurazioni che arrivano direttamente dal sito Reale Assicurazioni. Vi fidate?

Lascia un commento