La moto si assicura con Direct Line

La moto deve essere sempre assicurata anche se poi la si tiene in garage sei mesi all’anno. Tutt’al più si può cercare una soluzione economica e assicurativa rispondente alle proprie esigenze. Mettere insieme la praticità e il risparmio è cruciale. La sospensione della polizza è una strada praticabile. 

Chi usa poco la moto e lo fa soprattutto nella bella stagione vorrebbe avere una polizza economica che copra i danni causati soltanto nel periodo di effettivo utilizzo delle due ruote. La possibilità di sospendere la polizza nei mesi di inattività sembra una soluzione ad hoc.

Direct Line propone una delle assicurazioni più vantaggiose in circolazione per le moto. Una polizza di facile attivazione e completa nelle garanzie offerte. Il cliente ha la possibilità di sospendere la polizza tramite una raccomandata e riattivarla in un secondo momento. Così facendo la scadenza del contratto è prorogata per un periodo equivalente al tempo di sospensione, a patto che questa sospensione sia maggiore o uguale a 61 giorni ma non superi la durata del contratto.

La polizza moto Direct Line oltre alla garanzia di responsabilità civile, propone anche una copertura furto e incendio, una tutela estesa per gli infortuni al conducente, la copertura per danni fisici derivanti da imperizia e malori improvvisi, una garanzia di tutela legale, l’assistenza completa tecnica e sanitaria.

L’assistenza tecnica interviene fino e 3 volte l’anno in caso di riparazioni sul posto e traino del mezzo e va a coprire perfino le spese di rientro dell’assicurato a casa o le spese dell’albergo nel caso in cui la direzione del cliente sia un’altra.

La polizza ha anche l’opzione guida libera che non pone limiti sul numero e sull’età dei guidatori.

Lascia un commento