La polizza casa online di Zurich Connect – autunno 2013

zurich_connectPer proteggere da eventuali rischi o danni la propria abitazione o la propria seconda casa è possibile rivolgersi anche alle soluzioni offerte dalla compagnia assicurativa online Zurich Connenct, marchio che appartiene al gruppo Zuritel Spa. 

> Assicurazioni online i vantaggi sulle classiche polizze

Quest’autunno, inoltre, coloro che sottoscrivono una polizza casa online Zurich Connect possono beneficiare anche di un particolare sconto aggiuntivo. Ecco quindi quali sono le caratteristiche dell’assicurazione casa proposta dal gruppo Zurich.

Assicurazione contro furti in casa

La polizza casa online di Zurich Connect – autunno 2013

Anche la polizza casa online proposta da Zurich Connect può essere totalmente personalizzata in base alle proprie esigenze di protezione, a seconda che si tratti di una abitazione indipendente, di un appartamento o di una villetta.

Il cliente ha infatti la facoltà di scegliere tra diversi massimali a cui associare le varie garanzie richieste, in modo tale da non trovarsi in difficoltà economiche a seconda del danno subito.

Le garanzie e le coperture aggiuntive con cui è possibile personalizzare la propria polizza casa sono:

  • danni alla proprietà – è la garanzia che prevede la ricostruzione da nuovo in caso di grandi danni o la riparazione in caso di danno di minore entità ed è attiva sia nei confronti dei danni provocati che di quelli subiti
  • furto – è la garania che protegge il contenuto della casa
  • gioielli e preziosi – è la garanzia specifica per tutto ciò che è prezioso
  • assistenza – è fornita dalla centrale operativa di Europe Assistance per tutti i problemi e gli imprevisti che possono capitare in casa
  • responsabilità civile – riguarda le persone che abitano la casa e le copre in tutto il mondo, sia dai danni subiti che da quelli arrecati.

Gli sconti per questo autunno sono pari al 2% per chi sottoscrive almeno 1 garanzia aggiuntiva e al 5% in caso di sottoscrizione dell’intero pacchetto.

 

 

 

 

Lascia un commento