La polizza Protezione Professionale Area Sanità di Axa Assicurazioni – ottobre 2013

Axa CheckriskLa società assicurativa Axa Assicurazioni S.p.a. propone, all’interno della sua offerta, una serie di polizze rivolte alle coperture dei rischi in cui possono incorrere tutti i lavoratori e i liberi professionisti italiani nel corso dello svolgimento della loro attività.

Assicurazioni mediche obbligatorie 2013

Tra i vari prodotti a disposizione dei clienti vi sono infatti un alto numero di assicurazioni rivolte al mondo professione, che si distinguono tra di loro a seconda del settore di attività. In questo post vedremo quindi quali sono le caratteristiche della Polizza Protezione Professionale Area Sanità che è attualmente sottoscrivibile.

Sanzioni violazione obbligo assicurazione professionale

La polizza Protezione Professionale Area Sanità di Axa Assicurazioni è infatti dedicata al mondo dei medici, degli infermieri e degli psicologi, e in generale a tutti i professionisti attivi nel settore della salute che nel corso dello svolgimento della loro professione hanno bisogno di una garanzia di responsabilità civile che li tuteli economicamente nei confronti dei pazienti affidati alle loro cure.

Questa polizza professionale si rivolge quindi a medici di base, ma anche a pediatri e geriatri e offre una copertura totale dai rischi sia durante lo svolgimento dell’attività, sia durante attività di volontariato o in caso di eventi e calamità naturali.

La polizza Protezione Professionale Area Sanità di Axa Assicurazioni offre al professionista una copertura a 360 gradi che riguarda sia la persona dell’assicurato, sia il suo rapporto con la clientela, sia il luogo – ad esempio lo studio medico – in cui viene svolta la professione e offre supporto al cliente in molti altri ambiti relativi all’attività professionale.

 

Lascia un commento