Le offerte speciali di Direct Line

Per risparmiare sulle assicurazioni è importante andare a cercare online non solo il miglior preventivo ma anche le offerte che la singola compagnia propone sul suo sito internet. Ecco ad esempio cosa ha in mente Direct Line

Le assicurazioni auto e moto possono essere sottoscritte ad un prezzo speciale. Un preventivatore che, indicate le proprie preferenze, riesca ad elencare i preventivi migliori per l’utente, è già uno strumento in sé favoloso. Poi c’è bisogno di tanta attenzione.

Il web è pieno di pubblicità e se ce ne sono alcune ricorrenti, ad esempio se vi capita di leggere più di una newsletter con Direct Line o di vedere più di un advertising con il rosso caratteristico di questa compagnia, forse è il caso che andiate a sbirciare anche sul suo sito.

Per accedere al servizio Preventivo Direct è necessario fornire la targa del veicolo e la data di nascita del proprietario in modo che il sistema acquisisca in via automatica i dati relativi al veicolo dalla banca dati gestita dall’ANIA.

L’acquisto di questa polizza si può espletare scegliendo tra diverse modalità di pagamento disponibili: l’acquisto online è molto semplice e sicuro se si utilizza la carta di credito (MasterCard, Diners, Visa, American Express) o se si sceglie PayPal.

Direct Line fino al 18 febbraio 2015 (ecco l’offerta ed ecco il perché della maggior frequenza di pubblicità di questa compagnia) offerte fino al 17% di sconto:

  • 5% di sconto per aver scelto di pagare con carta di credito o Paypal,
  • 7% di sconto per chi ha scelto il frazionamento annuale,
  • 5% di sconto aggiuntivo se un membro della famiglia ha già un’altra auto assicurata con Direct Line.

1 commento su “Le offerte speciali di Direct Line”

Lascia un commento