Le migliori assicurazioni auto in Veneto

83404829

Quali sono i costi medi dell’assicurazione auto in Veneto? I prezzi dipendono da diversi fattori tra cui la provincia di residenza, sulla quale si basa il calcolo del rischio in base agli incidenti che ci sono, le caratteristiche della persona e quelle dell’auto. Abbiamo considerato una Ford Fiesta 5° serie 1.2 16V 60 cavalli e 3 porte e come classe di merito l’ottava. I preventivi in Veneto hanno dato questi risultati.

A Verona per questa tipologia l’assicurazione auto più conveniente in questo periodo è quella di ConTe.it con 281,11 euro. Il massimale è di 5 milioni di euro per le persone e di 1 milione di euro per le cose. La garanzia accessoria è la responsabilità civile. La compagnia di assicurazioni Direct Line ha un prezzo di 305,81 euro con le stesse caratteristiche di massimale e garanzia accessoria. La stessa Direct Line offre l’alta protezione a 349,15 euro con un massimale che è di 10 milioni di euro per le persone e di 4 milioni di euro per le cose. Le garanzie accessoria sono la responsabilità civile, la tutela legale e l’assistenza.

A Padova, la migliore assicurazione auto in questo periodo è quella di ConTe.it che ha un prezzo di 323,86 euro. Il massimale è di 5 milioni di euro per le persone e di 1 milione di euro per le cose. La garanzia accessoria è la responsabilità civile. La compagnia di assicurazioni Direct Line ha un prezzo di 368,13 euro con le stesse caratteristiche di massimale e garanzia accessoria. La stessa Direct Line offre l’alta protezione a 415,07 euro con un massimale che è di 10 milioni di euro per le persone e di 4 milioni di euro per le cose. Le garanzie accessoria sono la responsabilità civile, la tutela legale e l’assistenza.

Lascia un commento