Nautica Reale per chi vuole navigare in sicurezza

Chi ha la fortuna, anche in tempo di crisi, di possedere una barca ed usarla per i viaggi e per le vacanze, deve pensare che l’imbarcazione è come una macchina: ha bisogno di un’assicurazione che protegga i naviganti da ogni imprevisto. Nautica Reale è una delle migliori.

polizza-nautica-3953

Per le barche l’assicurazione di responsabilità civile è obbligatoria e necessaria perché si possono fare incidenti in mare proprio come se ne possono fare in barca. Trovare delle soluzioni assicurative che proteggano da ogni imprevisto è abbastanza difficile, ma Reale Mutua Assicurazioni fa un’offerta assolutamente competitiva. Offre infatti una copertura molto innovativa e personalizzabile a chi vuole navigare in modo sicuro e serenamente.

L’assicurazione per i naviganti si chiama Nautica Reale e assicura un buon numero di garanzie: protegge sia dai danni di diversa natura che può riportare il natante, compreso il furto e la rapina; protegge dai danni a cose e a terzi oppure dalla lesioni personali che si possono riportare durante la navigazione; in più rimborsa le spese nel caso con l’uso dell’imbarcazione ci s’imbatta in controversie legali o penali.

Nautica Reale è al passo con i tempi ed è aggiornata rispetto alle normative europee,in più, rispetto alla polizza base obbligatoria offre tante altre coperture per rendere serena la vacanza.

Riassumendo: le tre garanzie principali di Nautica Reale sono:

responsabilità civile, con la copertura in caso di lesioni personali e di danni a cose involontariamente provocati a terzi durante la navigazione o la giacenza in acqua del natante;

danni, quindi tutela nei casi in cui il natante sia danneggiato da eventi di diversa natura, in più offre un garanzia furto e rapina che indennizza anche per i danni parziali compresi quelli occorsi durante la navigazione dopo l’avvenuto furto o rapina;

tutela legale, rimborsa le spese da sostenere in caso di controversie legati e procedimenti penali legati all’uso dell’imbarcazione.

Sul sito ufficiale della compagnia è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Lascia un commento