Polizza BNL Avvenire Protetto, le caratteristiche generali

La polizza BNL Avvenire Protetto è un prodotto che serve per tutelare la famiglia, offre una tutela ampia ed è un prodotto molto flessibile. Per questo molte famiglie non hanno timore a sottoscrivere un contratto con la nota banca che da anni offre anche prodotti assicurativi di qualità. 

La Polizza BNL Avvenire Protetto è un prodotto assicurativo che protegge chi lo sottoscrive e le persone che gli stanno vicino. Consente di riorganizzarsi dal punto di vista economico quando si incappa in un imprevisto. La tutela è ampia e in caso di decesso dell’assicurato c’è un pagamento per i beneficiari pari al capitale assicurato che può anche raddoppiare o triplicare in caso di morte da infortunio o incidente stradale.

La flessibilità del prodotto è nella possibilità da parte del sottoscrittore di scegliere la somma assicurata, la durata della copertura assicurativa e un modello di polizza adatto alle proprie esigenze. La Polizza BNL Avvenire Protetto è emessa da Cardif Vita S.p.A. e distribuita da BNL Gruppo BNP Paribas ed è rivolta a tutti coloro che desiderano tutelare i propri cari per affrontare il futuro con maggiore serenità.

Le tre parole chiave che sottolineano la qualità del prodotto sono:

  • serenità per te e la tua famiglia,
  • facilità di adesione,
  • flessibilità e trasparenza.

Per aderire a questa polizza l’età anagrafica dell’assicurato non deve essere inferiore a 18 anni e superiore a 70 e la momento della scadenza della polizza l’assicurato non deve avere più di 75 anni. Per quanto riguarda la somma da assicurare si va da 50.000 a 750.000 euro e la durata della polizza può oscillare tra 5 e 20 anni.

Tutti i dettagli e il preventivo, che dipende dalle scelte dell’assicurato, si possono ottenere visionando il sito della BNL.

 

Lascia un commento