Polizza casa Bnp Paribas Cardif

Bnp Paribas Cardif

Occorre valutare con attenzione le molteplici offerte che le compagnie assicurative propongono al fine di stipulare una polizza sulla propria abitazione. Ci si chiede spesso, inoltre, se una polizza sulla casa convenga realmente. Le risposte positive a questa domanda possono essere rintracciate nelle modalità di questa tipologia di assicurazione. Essa è uno strumento utile per tutelare la propria casa nell’eventualità che si registrino danni provocati da furto o incendio, nonché danni provocati da calamità naturali (in cui i ‘responsabili’, per intenderci, sono gli agenti atmosferici).

Si può inoltre stipulare una polizza Rc famiglia, la quale consente di ‘difendere’ la casa da rischi quali i danni provocati dai familiari che convivono con il contraente, dagli animali domestici, da colf e/o badanti.

Osservando e comparando le numerose offerte di cui sopra, ogni proprietario può farsi un’idea e scegliere di conseguenza l’eventuale polizza che più si addice al suo profilo di contratente. E’ un periodo in cui il mercato delle assicurazioni è ricco di proposte, erogate da compagnie che hanno creato dei pacchetti appositi per la polizza casa.

Da segnalare, a tal proposito, la polizza casa Bnp Paribas Cardif. Il preventivo calcolato per un contraente che risiede in una grande metropoli come Milano e che è proprietario di un appartamento di 70 metri quadri commerciali. Nello specifico, l’immobile del contraente è locato in un condominio. Ha una porta blindata, ma è privo di antifurto. Negli ultimi tre anni non è stato vittima di nessun furto. Realizzata questa simulazione, si può procedere con la visione delle specifiche tecniche della polizza:

Gruppo: Cardif (Bnp Paribas)
Premio totale annuo: 260,65 euro

Assistenza casa + homebox

44,99 euro

Danni al contenuto da incendio
22,32 euro, con un massimale di
30.000 euro.

Danni al contenuto da fenomeno elettrico
8,58 euro

Danni al contenuto da acqua
41,01 euro, con un massimale
di 30.000 euro

Furto oggetti in casa
75,54 euro, con un massimale
di 6.000 euro

Danni da incendio al fabbricato
27,16 euro, con massimale
di 140.000 euro

Responsabilità civile del proprietario
41,05 euro con un massimale
di 750.000 di euro

Servizio clienti:
848.588.511

Lascia un commento