Polizza imprevisti da Cassa di Risparmio di Ferrara

Tra le tante polizze di protezione della persona a disposizione della Cassa di Risparmio di Ferrara, vi è anche la polizza infortuni, un contratto di natura assicurativa che garantisce una protezione in tutte le situazioni della vita quotidiana sia legate all’attività professionale che al tempo libero. Vediamo pertanto quali sono le principali condizioni di questa polizza assicurativa, e in che modo sia possibile poter usufruire di tutte le opzioni di vantaggio riservate dalla polizza stessa.

La polizza, più nel dettaglio, garantisce il pagamento di un capitale in caso di morte o di invalidità. Nel primo caso, il capitale liquidato sarà di aiuto per il mantenimento del tenore di vita della propria famiglia, mentre nel caso di invalidità servirà, ad esempio, per pagare cure specializzate o integrare il proprio reddito. Inoltre, il capitale liquidato è totalmente esentasse ed il premio versato annualmente gode dei benefici fiscali previsti dalla legge.

Oltre alla polizza infortuni, la Cassa concede alla propria clientela la possibilità di sottoscrivere utili polizze di natura sanitaria, che possono ricomprendere ipotesi di ricovero ospedaliero, in qualsiasi istituto di cura, con o senza intervento chirurgico: è garantito il pagamento di una diaria per ogni giorno di ricovero e di convalescenza. Ancora, è garantito il pagamento di un indennizzo fisso, indipendentemente che ci sia stato ricovero o meno, e in caso di intervento chirurgico, il pagamento di un indennizzo forfettario (vedi anche Polizza multigaranzia da Banca Popolare di Ancona).

Per quanto concerne l’opzione di “grande” intervento chirurgico è garantito il rimborso delle spese sostenute, nel limite di due massimali a scelta, sia prima che durante che dopo il ricovero; se si utilizza una struttura ospedaliera convenzionata, provvede direttamente la polizza al pagamento delle spese. Infine, nell’ipotesi di diagnosi di una grave malattia è garantito il pagamento di un indennizzo forfettario (vedi anche Polizza protezione completa da Banca Popolare di Spoleto).

Maggiori informazioni sul prodotto e su altre polizze assicurative sono disponibili sul sito internet carife.it.

Lascia un commento