Polizza infortuni conducente da Nobis

europ assistanca polizza infortuniLa polizza Infortuni conducente di Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. è un contratto di natura assicurativa che l’istituto ha voluto predisporre per consentire alla propria utenza di perseguire l’importante obiettivo della tutela della persona quando si trova alla guida del veicolo. Vediamo allora in maggior dettaglio quali sono le principali caratteristiche di questo prodotto assicurativo, e come ottenere maggiori informazioni sullo stesso.

Per quanto attiene le sue caratteristiche introduttive, ricordiamo come la polizza permette di cautelare la persona alla guida del mezzo contro un possibile stato di insufficienza economica conseguente al verificarsi di un infortunio. Una polizza che punta, pertanto, a premiare gli atteggiamenti particolarmente programmatici, supportando i desideri del cliente Nobis che desideri tutelare sè stesso e la propria famiglia contro gli eventi più gravi.

Per quanto concerne le ulteriori caratteristiche supplementare, segnaliamo come la durata del contratto sia annuale, e come il premio vada pagato con la stessa periodicità (stando a quanto riportato sul sito internet della compagnia, pare che il premio non sia frazionabile in unità inferiori all’anno).

Infine, segnaliamo che in merito alle prestazioni sono coperte le conseguenze di un infortunio che determinano un’invalidità permanente del conducente, verificatisi in occasione della guida del veicolo identificato nella scheda di polizza. L’assicurazione si intende inoltre operante dal momento in cui l’Assicurato sale a bordo del veicolo sino al momento in cui ne discende, comprese la salita e la discesa (vedi anche le caratteristiche della polizza vita privata da Bcc Assicurazioni).

In conclusione, la compagnia ricorda altresì che si intendono equiparati ad infortunio le lesioni riportate in conseguenza dell’inspirazione di gas o vapori.

Per poter ottenere maggiori informazioni su questo e su altri prodotti di natura assicurativa intermediati da Nobis Assicurazioni, vi consigliamo di consultare le schede informative sul sito internet nobisassicurazioni.it, o quelle disponibili nelle agenzie che collocano i prodotti di tutela della compagnia.

Lascia un commento