Polizza per domiciliazioni protette da Banca Nuova

polizza contoLa polizza domiciliazioni protette, di Banca Nuova, è un contratto di natura assicurativa che si rivolge a tutti quei clienti dell’istituto di credito che abbiano domiciliato sul proprio conto corrente le principali utenze domestiche, e che desiderino potersi porre al riparo dalle conseguenze economiche pregiudizievoli relative a sinistri e altri accadimenti negativi. Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche del prodotto, e in che modo poter ottenere maggiori dettagli informativi.

Domiciliazioni Protette è la polizza che rimborsa le bollette nelle ipotesi di infortunio, malattia, incidente, perdita del posto di lavoro. All’avverarsi di queste fattispecie evidentemente negative, la polizza interverrà erogando un indennizzo di 300 euro al mese per tutte le utenze domiciliate e per un massimo di sei mesi. Un aiuto pratico, un sostegno a cui fare affidamento nei maggiori momenti di difficoltà, potendo così ottenere un supporto che contribuirà al loro superamento (vedi anche la polizza di protezione della famiglia da Banca Nuova).

La polizza è pertanto una soluzione particolarmente utile e pratica, che fornirà le prestazioni più utili a seconda della categoria lavorativa del cliente. Una polizza costruita su misura, che servirà in tal modo a garantire la migliore relazione tra prezzo e qualità dei servizi offerti.

In particolare:

  • per i lavoratori autonomi o i dipendenti di enti pubblici: la polizza presta tutele in caso di impossibilità totale temporanea a svolgere il proprio lavoro
  • per i dipendenti di enti privati: la polizza presta tutele in caso di disoccupazione
  • per i non lavoratori: la polizza presta tutele in caso di ricovero ospedaliero.

I clienti di Banca Nuova possono acquistare la polizza Domiciliazioni Protette direttamente nelle Filiali, con un versamento annuale davvero molto contenuto. Per poter disporre di maggiori informazioni su questo prodotto assicurativo è sufficiente prendere visione dei fogli informativi e delle condizioni di assicurazione sul sito internet bancanuova.it o in tutte le filiali della banca.

Lascia un commento