Polizza salute da Banca Etruria

polizza saluteLa polizza Salute di Banca Etruria è un contratto assicurativo che viene venduto dall’istituto di credito con l’obiettivo di proteggere l’assicurato contro i mancati guadagni derivanti da un evento inaspettato ed accidentale quale può essere un infortunio od una malattia, ed offrire un valido sostegno economico per far fronte alle spese derivanti da un ricovero ospedaliero. Vediamo allora quali sono le indicazioni fornite dall’istituto, e come poter disporre di maggiori informazioni.

Stando a quanto ricorda il sito internet dell’istituto di credito, innanzitutto, la polizza salute di Banca Etruria è la soluzione assicurativa conveniente e completa che garantisce il pagamento di una somma di denaro per ogni giorno di degenza a seguito di malattia, infortunio o anche in caso di ricovero conseguente al lieto evento del parto.

Oltre a quanto sopra, il contratto assicurativo garantisce il pagamento della stessa indennità di cui sopra, anche in caso di gessatura, con o senza ricovero e fino alla sua rimozione, con il massimo di 100 giorni. Le somme vengono erogate alla fine delle cure previa presentazione della documentazione richiesta dall’assicurazione.

Per quanto concerne le ulteriori caratteristiche del prodotto, segnaliamo che la polizza ha una durata annuale. Il contratto è inoltre soggetto a proroga tacita, ossia in mancanza di disdetta, inviata dal contraente e/o dalla compagnia rispettivamente almeno 30 o 60 giorni prima della scadenza contrattuale, mediante lettera raccomandata A/R, esso si intenderà automaticamente prorogato per un anno e così, successivamente (vedi anche le caratteristiche della polizza infortuni di Cattlica Assicurazioni).

Il premio della polizza assicurativa sarà annuo, e varierà in funzione delle formule assicurative prescelte al momento della sottoscrizione.

Per poter disporre di maggiori informazioni su questo e su altri prodotti di tutela predisposti dall’istituto di credito, vi suggeriamo di consultare il sito internet bancaetruria.it o, in alternativa, il dettaglio delle condizioni di assicurazione in qualsiasi filiale dell’istituto bancario in questione.

Lascia un commento