Polizza salute da Banca Popolare di Milano

polizza salutePredisposta da Bipiemme Vita S.p.a., la polizza Doc è una gamma di polizze sanitarie che si rivolge a tutta quella clientela che desidera poter ottenere una valida copertura sanitaria ogni qual volta se ne renda necessaria la fruizione. Vediamo dunque nel dettaglio in cosa consistono le varie assicurazione sulla salute disponibili presso l’istituto di credito lombardo, e in che modo sia possibile disporre di più informazioni sulle stesse.

Le polizze disponibili nella gamma prodotti BPM sono:

  • BPM Doc Diaria: offre una diaria giornaliera ogni volta che si è sottoposti a intervento chirurgico causato da infortunio o malattia. La diaria giornaliera sarà di importo crescente in relazione alla complessità dell’intervento chirurgico, da un minimo di 129 euro a un massimo di 2.582 euro, con massimale di 300 giorni di ricovero per anno e per assicurato. L’entità del premio annuo dipende dalla fascia d’età dell’assicurato e varia da un minimo di 178,5 euro a un massimo di 470 euro.
  • BPM Doc Mirato: prende carico delle spese sostenute durante un ricovero per un grande intervento chirurgico, (ad es: bypass o trapianto resi necessari da malattia o infortunio). Sono comprese le spese per accertamenti nei tre mesi precedenti il ricovero e le spese per cure nei tre mesi successivi allo stesso, con massimale di 250 mila euro per anno e per assicurato.
  • BPM Doc Extra: offre la copertura delle spese sostenute per qualsiasi ricovero causato da infortunio o malattia. Sono inclusi: day hospital, interventi ambulatoriali, ricovero per parto, ricovero tradizionale. La polizza rimborsa, inoltre, le prestazioni indipendenti dall’esistenza di un ricovero, come quelle relative ad alta diagnostica, con massimale di 250 mila euro per anno e per assicurato.

Le polizze sono disponibili per tutti i clienti che, al momento dell’adesione, hanno un’età inferiore a 65 anni e sei mesi. Il contratto è annuale, rinnovabile tacitamente (vedi anche la polizza di protezione salute del Banco di Napoli).

Per poter disporre di maggiori informazioni è sufficiente consultare il sito internet bpm.it, o bpmvita.it.

Lascia un commento