Polizza salute da Deutsche Bank

saluteLa polizza db Salute è una polizza indennitaria per gli interventi chirurgici che la società MetLife Europe LimitedRappresentanza Generale per l’Italia propone in esclusiva ai clienti Deutsche Bank. Vediamo dunque in maggior dettaglio quali sono le principali caratteristiche contrattuali di questo interessante prodotto di natura assicurativa, e in che modo poter ottenere più informazioni.

Stando a quanto ricorda lo stesso istituto di credito tedesco, la polizza è pensata per offrire alla clientela e alla propria famiglia maggiore serenità nella vita quotidiana. La polizza db Salute nasce infatti per salvaguardare la propria serenità, offrendo tranquillità economica in caso di intervento chirurgico (vedi anche tutti i principali dettagli caratteristici di un valido prodotto alternativo di cui abbiamo recentemente parlato, la polizza salute da Banca Etruria).

Ad essere coperti grazie alle prestazioni del contratto sono oltre 1.800 interventi, classificati in 7 diverse classi che rappresentano il livello di gravità dell’operazione e – conseguentemente – il disagio subito dall’assicurato. Più alta è la classe, e maggiore sarà l’indennizzo per il cliente:

  • Classe 1: 200 euro di indennizzo
  • Classe 2: 300 euro di indennizzo
  • Classe 3: 400 euro di indennizzo
  • Classe 4: 1.000 euro di indennizzo
  • Classe 5: 2.500 euro di indennizzo
  • Classe 6: 4.000 euro di indennizzo
  • Classe 7: 5.000 euro di indennizzo

Per quanto concerne il prezzo del prodotto, il cliente potrà scegliere la formula più adatta alle proprie esigenze e, grazie all’opzione famiglia, scegliere di assicurare il coniuge e i figli con un piccolo sovrapprezzo.

Ricordiamo infine che il cliente potrà scegliere la struttura che preferisce, sia pubblica che privata, e che la copertura non ha limiti territoriali ed è valida anche all’estero per viaggi fino a 60 giorni di durata. Il prezzo sarà inoltre bloccato per tutta la durata della polizza, non varia con l’aumento dell’età o per cambi di professione. Non occorre effettuare visite mediche o esami.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet deutsche-bank.it, o recarsi in una qualsiasi filiale dell’istituto di credito.

Lascia un commento