Polizza sulla casa da BPER

La polizza RiparaCasa, di Arca Assicurazioni, collocata dalla Banca Popolare dell’Emilia Romagna, è un contratto assicurativo che punta a proteggere la propria abitazione grazie all’assistenza di una rete di professionisti che, in caso di guasto, interviene per eseguire direttamente la riparazione, garantendo un lavoro ad opera d’arte. Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche di questa polizza, e come entrare in possesso di più informazioni.

Il contratto è una polizza multirischi dell’abitazione principale o secondaria, che si contraddistingue – promuove così l’istituto di credito sul proprio sito web – per un innovativo servizio di riparazione diretta del danno al fabbricato ed al contenuto reso necessario in conseguenza di un Guasto cioè conseguente a fenomeno elettrico, acqua condotta e relativa ricerca e riparazione delle condutture interessate (vedi anche Polizza riparazione casa da Banca Popolare Lanciano e Sulmona).

Per quanto concerne le principali coperture assicurative, si segnalano quelle contro i danni materiali e diretti all’abitazione e suo contenuto a seguito di incendio del fabbricato e del contenuto, da eventi atmosferici, sociopolitici e altri danni, o ancora quelle contro i danni da fenomeno elettrico, ricerca e riparazione guasti e danni da acqua condotta: per ridurre al minimo il disagio (l’assicurato attravaerso una chiamata telefonica al numero 800.48.43.43 può usufruire dell’intervento di una rete di artigiani specializzati, convenzionata con Arca, per la riparazione diretta dei danni subiti).

Inoltre, la polizza tutela contro i danni ai terzi derivanti dalla proprietà e/o conduzione dell’abitazione assicurata in polizza; da furto del contenuto; economici derivanti dalle spese necessarie a garantire la Tutela legale conseguente alla proprietà e conduzione dell’abitazione indicata in polizza (vedi anche Polizza abitazioni da Allianz RAS).

Per i casi di emergenza legati alla conduzione del fabbricato assicurato, è inoltre possibile richiedere l’intervento di un supporto tecnico specializzato. Il prodotto è caratterizzato in una duplice formulazione a pacchetti: Standard ed Extra, che si differenziano per i limiti di indennizzo, andando così a proporsi al cliente che ricerca le migliori combinazioni tra prezzo e prestazioni.

Maggiori informazioni sul sito internet bper.it.

Lascia un commento