Polizza vita, malattia e infortuni di Allianz

Tutti i progetti di stabilità che una famiglia vuole avere possono essere tutelati da una polizza vita ad hoc che protegge l’intestatario dell’assicurazione e i famigliari che fanno parte del suo nucleo. Ecco la proposta di Allianz.

Allianz1 offre un’ottima polizza assicurativa per le famiglie proteggendo sia la loro stabilità economica, sia la loro salute. In caso di infortunio, malattia o morte prematura, ci sono dei rimborsi ma la polizza garantisce anche la copertura per le spese di un ricovero, per l’assistenza sanitaria 24h/24, ben 365 giorni all’anno.

Con Allianz1, quindi, si protegge tutto quello che si ha maggiormente a cuore, la salute, la casa e anche gli spostamenti in auto. La compagnia definisce il tutto come un abbonamento alla serenità. Non c’è un prezzo fisso per la polizza il cui preventivo cambia in base all’età anagrafica dell’interessato, in base alla sua professione e in base alla provincia di residenza. Hanno un prezzo fisso, invece, le opzioni con cui personalizzare il premio:

1. diaria infortunio, 1 euro al mese;
2. emergenze in famiglia, 2 euro al mese;
3. premorienza, 8 euro al mese;
4. invalidità permanente da malattia, 10 euro al mese;
5. invalidità permanente da infortunio, 12 euro al mese;
6. grandi interventi e malattie gravi; 30 euro al mese.

Sono poi tre le caratteristiche della polizza vita di Allianz: la protezione completa, la piccola spesa mensile e la soluzione su misura.

La protezione completa protegge da infortuni, problemi di salute, scomparsa prematura, ma protegge anche dagli imprevisti che possono interessare l’abitazione e protegge durante i viaggi, in caso di incidente.

Aggiungendo piccole spese mensili si ottengono poi delle protezioni supplementari: 5 euro al mese per la tutela da danni a terzi, 13 euro al mese per la protezione dalle conseguenze di un infortunio e 3 euro al mese per un servizio di assistenza specializzato.

In questo modo si ottiene una protezione personalizzata: su misura, flessibile e ad ombrello, perché c’è una protezione ampia a fronte di una piccola spesa mensile.

Lascia un commento