Promozione Web Moto Estate 2014 Genertel fino al 10 settembre

Le assicurazioni per i motocicli sono numerose, ma adesso, fino al 10 settembre, quindi soltanto per altri due giorni, è attiva una promozione di Genertel che assicura uno sconto sul premio dedicato alla polizza per le due ruote.

L’assicurazione Moto Genertel Classic offre la responsabilità civile obbligatoria per i danni causati dalla moto. Ed offre anche altri servizi che analizziamo brevemente:

  1. assistenza stradale per viaggiare tranquilli,
  2. assistenza legale per ogni controversia,
  3. servizio Stop&Go per utilizzare al meglio la polizza moto.

Le garanzie di Genertel sono quella per la responsabilità civile, l’assistenza stradale, quella legale, la protezione dagli imprevisti, gli infortuni al conducente e la protezione nei casi d’incendio e furto.

polizze-moto-casi-particolari

Prima di entrare nel dettaglio dei servizi, oltre le garanzie che si autoesplicano, spieghiamo la convenienza economica della proposta. Con Promozione Web Moto Estate 2014, per ogni nuova assicurazione moto acquistata online, entro il 10 settembre 2014, si possono avere 3 sconti:

  • fino al 15% sull’RC Moto,
  • fino al 15% sulla garanzia Incendio e Furto,
  • fino al 20% sulla garanzia infortuni al Conducente per una somma assicurata di 100 mila euro.

Torniamo quindi ai servizi. L’assistenza stradale consente di avere l’assistenza necessaria, con le riparazioni sul posto, l’eventuale uso del carro attrezzi e tutti i servizi connessi al soccorso stradale, in caso di piccoli guasti, dalla gomma a terra alla batteria scarica. Il numero verde da chiamare è quello di Europ Assistance.

Con l’assistenza legale, si può avere il risarcimento delle spese legali fino a 15 mila euro, in caso di controversie legate ad incidenti che hanno coinvolto il veicolo assicurato. Infine con il servizio Stop&Go si può sospendere e riattivare in forma assolutamente gratuita la polizza online, oppure tramite app Genertel se si ha consapevolezza che per un determinato periodo non si userà la moto. Non si perde in questo modo alcun giorno di assicurazione.

Lascia un commento