Protezione infortuni da Friuladria

La polizza di protezione infortuni di Friuladria è un contratto di natura assicurativa che si rivolge a chi – in caso di imprevisti – desidera tutelare se stesso e la propria famiglia 24 ore su 24, sia in Italia che all’estero. Il prodotto di Protezione Infortuni punta a soddisfare tali esigenze, mediante un contratto semplice e innovativo: vediamo dunque in maggior dettaglio quali sono le principali caratteristiche del prodotto assicurativo e come entrare in possesso di maggiori informazioni.

Ricordiamo innanzitutto che il prodotto di Protezione Infortuni offre 2 formule che proteggono durante tutta la giornata: al lavoro come nel tempo libero, durante la pratica di uno sport e perfino in vacanza. Un vero e proprio ombrello protettivo operante 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, che il cliente potrà scegliere di attivare quando ritiene più opportuno (vedi anche Polizza infortuni da Lloyd Italico).

La garanzia indennitaria assicura inoltre un indennizzo certo fino a 150.000 mila euro per le tipologie di infortunio previste dalla copertura. In più, il cliente potrà contare su tempi di liquidazione davvero rapidi, in grado di ridurre qualsiasi disagio e pregiudizio. Stando a quanto afferma lo stesso sito internet della compagnia assicurativa, il cliente potrà contare su un prezzo realmente vantaggioso per prestazioni di assoluto valore, oltre alla possibilità di estendere la copertura a tutta la propria famiglia con uno sconto dedicato.

In più, l’assicurato potrà far affidamento sulla detrazione fiscale della garanzia di Invalidità Permanente. Con Protezione Infortuni, infine, il cliente assicurato non sarà mai lasciato solo, poiché, in caso di infortunio, potrà rivolgersi in ogni momento a un network medico convenzionato (vedi anche Polizza vita mista rivalutabile da Allianz Ras).

Per poter disporre di maggiori informazioni su questo e su altri prodotti di principale riferimento assicurativo, è sufficiente consultare il sito internet friuladria.it o – in alternativa – domandare chiarimenti ai gestori presenti in qualsiasi filiale dell’istituto di credito.

Lascia un commento