Unipol polizza You Condominio

di Giulia Tarroni Commenta

Unipol polizza You CondominioUnipol polizza You Condominio è una polizza Globale Fabbricati, un prodotto pensato da Unipol per tutti coloro che vogliono proteggere la propria casa ed in propri cari, sia che vivano in piccoli che in grandi complessi immobiliari.

La polizza si rivolge sia alle persone che vi abitano tutelando i loro diritti e interessi, all’amministratore condominiale, fornendogli uno strumento efficace per affrontare serenamente gli inconvenienti che possono capitare.

Grazie alla polizza You Condominio è possibile scegliere una protezione in caso di incendio o altri danni al fabbricato, eventi atmosferici, responsabilità civile verso terzi, infortuni e tutela legale. Ogni garanzia potrà essere scelta in base alle singole esigenze del sottoscrittore. Tra i vantaggi di questa polizza vi sono senza dubbio la sua grande flessibilità, grazie alla combinazione delle varie garanzie, e il risparmio grazie anche all’abbattimento della franchigia.

La polizza può coprire anche i danni causati a pannelli fotovoltaici, rimborso delle spese sostenute per la sostituzione in caso di scippo o di rapina delle porte e delle serrature. Grazie alla garanzia infortuni tutta la famiglia può essere tutelata contro gli infortuni subiti in casa propria e nel condominio, mentre la tutela legale consente al condominio di essere difeso da un legale, liberamente scelto, ad esempio nelle cause contro fornitori di servizi o imprese lavori. la tutela legale, offre la tutela al condominio e all’amministratore per violazioni al regolamento condominiale e per quello che riguarda la normativa su salute e sicurezza. Per maggiori informazioni visitate il sito web di Unipol Assicurazioni, dove potrete anche prendere visione del fascicolo informativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>