Vittoria Assicurazioni e lo sconto sulle polizze per i militari

Vittoria Assicurazioni ha un accordo con lo Stato Maggiore della Difesa che è il cardine dell’attività della compagnia. Il risultato ottenuto da questo accordo è ottimo e si è consolidato nel tempo per dare la possibilità ai militari e ai loro famigliari di avere delle polizze a prezzi scontati. Vediamo insieme i servizi della compagnia. 

I militari, i dipendenti del Ministero della Difesa e i loro famigliari, possono ottenere assicurazioni di elevata qualità e sconti incredibili attraverso Vittoria Assicurazioni che conta già 130.000 assicurati tra i militari. La convenzione consente offerte esclusive e sconti personalizzati su polizze che vanno a coprire sia la vita lavorativa, sia quella privata. Per andare sul concreto vi proponiamo una breve descrizione della Polizza RCA e della polizza Oggi per domani.

Polizza RCA di Vittoria Assicurazioni

Si chiama Linea Strada la nuova polizza per i conducenti delle autovetture che sono tutelai in caso di prestazioni di responsabilità civile verso terzi e di altre circostanze verificabili in caso di sinistro. La soluzione è esclusiva e dedicata a coloro che risultano appartenere alle Forze Armate o alle Forze dell’Ordine. Nella polizza si possono inserire queste garanzie:

  • Copertura della responsabilità civile dei trasportati
  • Copertura per gli infortuni del conducente
  • Copertura dell’autoveicolo in caso di incendio e furto sia parziale che totale
  • Copertura in caso di ritiro, sospensione, smarrimento della patente
  • Coperture in caso di necessità di assistenza al veicolo ed alle persone.

Oggi per Domani

Questo programma assicurativo è studiato per offrire una copertura completa e personalizzabile in base alle specifiche esigenze. Garantisce protezione in caso di infortunio, malattia, responsabilità civile e decesso dell’assicurato. È molto interessante l’offerta di piani di risparmio e accumulo e una copertura assicurativa di rendita vitalizia nel caso di perdita di autosufficienza.

Lascia un commento