3 mesi di polizza gratis grazie a Direct Line

di Alba D'Alberto Commenta

Direct Line è una polizza online che offre una delle migliori soluzioni assicurative per chi possiede un’auto oppure una moto. Chi è già abbonato conosce le peculiarità del prodotto, gli altri, da nuovi clienti, oggi possono approfittare di un’offerta: 3 mesi di polizza gratis (nel 2012 erano 2 mesi).

Passando da una compagnia assicurativa qualsiasi a Direct Line, fino al 14 gennaio 2015, si può ottenere uno sconto sul prezzo annuo dell’assicurazione. I primi tre mesi, per essere pratici, sono gratis. Una soluzione promozionale che serve a far risparmiare gli utenti, garantendo loro una buona copertura assicurativa.

Alla garanzia di base si possono aggiungere quelle “Infortuni del Conducente, Assistenza stradale e Tutela Giudiziaria. L’assistenza stradale inserita nella polizza garantisce un aiuto in situazioni difficili, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

La convenienza della soluzione Direct Line non si ferma ai primi tre mesi di polizza gratuita. C’è un ulteriore sconto per chi paga l’assicurazione in anticipo con la carta di credito oppure con PayPal. Per avere immediatamente un preventivo, è possibile collegarsi al sito Direct Line inserendo il numero di targa del veicolo e la data di nascita del proprietario. In modo automatico la compagnia acquisisce i dai relativi al veicolo dalla banca dati gestita dall’ANIA.

Da ricordare che tra le modalità di pagamento disponibili, l’acquisto online è la più conveniente e sicura, sia che si operi tramite PayPal, sia che si usi una carta di credito tra Visa, American Express, MaterCard e Diners.

Riepilogando gli sconti di Direct Line si scopre che si può ottenere fino al 25% di sconto sul costo dell’assicurazione:
1. il 15% di sconto di ottiene acquistando una nuova polizza auto almeno 3 giorni prima della decorrenza con pagamento annuale con carta di credito o PayPal e inserendo le tre garanzie precedentemente indicate;
2. 5% di sconto supplementare se anche un altro membro della famiglia si assicura con Direct Line;
3. 5% di sconto se si acquista una polizza dopo aver calcolato il preventivo sul sito dell’assicurazione e se si paga il premio su internet, annualmente, con carta di credito o PayPal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>