Toro Assicurazioni, come assicurare la vostra casa

La polizza Master Casa di Toro Assicurazioni è un contratto assicurativo che consente di proteggere la propria casa e la propria famiglia dai rischi più comuni ai quali ogni abitazione è ordinariamente soggetta. La copertura di base protegge infatti non solo il proprio immobile da una svariata gamma di situazioni a rischio, ma anche i propri familiari dalle richieste di risarcimento dei danni involontariamente causati a terzi e a cose di terzi.

Con Master Casa la vostra abitazione sarà quindi difesa da rischi piuttosto consueti, come ad esempio i danni causati da incendio, eventi atmosferici, furti, rapine e scippi. Verranno inoltre rimborsati tutti i guasti ai propri elettrodomestici derivanti da eventuali sbalzi di corrente e scariche elettriche. L’elenco, piuttosto vasto, di tutte le garanzie base, è facilmente reperibile sul sito internet della Toro Assicurazioni. Va poi ricordato che il prodotto di base è facilmente integrabile con una serie di polizze aggiuntive studiate ad hoc per particolari situazioni di rischio (ad esempio attivando l’assicurazione Terremoto Master Casa si potrà facilmente estendere la copertura ai danni subiti dal fabbricato in caso di sisma).

A queste garanzie, come già accennato, si estendono alcune interessanti coperture per gli abitanti della casa. Ad esempio verranno assicurati da danni provocati involontariamente a terzi e a cose di terzi non solo i propri familiari, ma anche animali domestici ed un eventuale personale domestico. Facoltativamente, invece, si potrà stipulare una la polizza Tutela Giudiziaria, che assicurerà protezione ed assistenza legale anche in caso di atti illeciti nei confronti di terzi.

A queste coperture, infine, si aggiunge un utile servizio di assistenza 24 ore su 24 fornito dalla centrale operativa di Europ Assistance. Esso consente di ricevere interventi di emergenza gratuiti da parte di personale specializzato, come ad esempio idraulici ed elettricisti.

Lascia un commento