Banca Popolare Emilia Romagna, polizza per la casa

La polizza Ripara Casa di Banca Popolare dell’Emilia Romagna è un contratto di natura assicurativa che la clientela dell’istituto di credito potrà ottenere per poter migliorare la fruizione della propria abitazione, grazie a una serie di servizi professionali che – nell’ipotesi guasto – interverranno per poter eseguire direttamente le prestazioni di riparazione, a contenimento dell’esborso monetario della clientela.

L’obiettivo della polizza Ripara Casa è pertanto quello di tutela il patrimonio abitativo della clientela dell’istituto bancario italiano, evitando che gravi inconvenienti quotidiani possano in qualche modo pregiudicare l’equilibrio economico finanziario del nucleo familiare.

La polizza è pertanto un contratto multirischi dell’abitazione principale o secondaria, che si caratterizza per un innovativo servizio di riparazione diretta del fenomeno al fabbricato, e al contenuto reso necessario in conseguenza di un guasto, per esempio conseguente a fenomeno elettrico, acqua condotta e relativa ricerca e riparazione delle condutture interessate.

La polizza prevede, per le fattispecie di cui sopra, una serie di indennizzi particolarmente ampi e personalizzabili, potendo in tal modo garantire una migliore personalizzazione delle coperture assicurative in capo alla famiglia.

Oltre a quanto sopra, il contratto offre la possibilità di godere copertura contro le richieste di risarcimento dei danni provocati ai terzi derivanti dalla proprietà o dalla conduzione dell’abitazione assicurata in polizza, da furto del contenuto, e da fattispecie economiche derivanti dalle spese necessarie a garantire per la tutela legale conseguente alla proprietà o alla conduzione dell’abitazione indicata in polizza (eventualmente non solo l’abitazione principale, ma anche la seconda casa o la casa vacanza).

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

BPER, LA POLIZZA PER GLI INDENNIZZI SULLA PERSONA

Lascia un commento