Tutela legale da ISI Insurance

La polizza tutela legale, di ISI Insurance, è un contratto assicurativo che proteggerà la famiglia, accompagnando la stessa nella risoluzione delle controversie di natura giudiziaria o extra giudiziaria, rimborsando le spese legali per provvedimenti relativi a sinistri, durante la circolazione o fatti della vita privata. Ecco quali sono tutte le principali caratteristiche di questa importante copertura assicurativa.

Innanzitutto, in caso di incidente derivante da circolazione verrà riconosciuto il rimborso sino a 150 euro per il recupero e per il traino all’officina autorizzata più vicina, sino a 200 euro per il trasporto del veicolo al domicilio dell’assicurato, sino a 100 euro per la permanenza, rientro o prosecuzione del viaggio con altri mezzi e, infine, 300 euro di indennità forfettaria per il ritiro della patente in seguito a infrazioni.

Ancora, sono previsti rimborsi spese fino a 100 euro per la duplicazione della patente o della targa causa furto o smarrimento, sino a 250 euro rimborso danni alla tappezzeria per il soccorso vittime della strada, sino a 150 euro per l’intervento d’urgenza di un fabbro o di un falegname sulla porta di ingresso della dimora abituale.

Il prodotto prevede così un pacchetto di servizi di protezione della famiglia piuttosto importante, integrando alla stessa una vera e propria assistenza legale che si rivolge a tutti coloro che desiderano poter far valere i propri diritti e, in particolar modo, alla clientela privata rappresentata dalle famiglie.

Il prodotto è disponibile in tutte le filiali di ISI Insurance e in tutte le strutture che intermediano i prodotti di assicurazione e di assistenza della compagnia in questione. Per ottenere maggiori informazioni su questo prodotto e sugli altri prodotti offerti dalla stessa compagnia, è comunque possibile prendere visione di tutti i fascicoli informativi disponibili sul sito internet isiinsurance.it, che vi consigliamo di consultare prima della sottoscrizione del servizio.

Torneremo a parlare di prodotti di assicurazione e di tutela legale anche nei prossimi giorni.

Lascia un commento