Ala Assicurazioni, la polizza sugli infortuni della persona

La polizza Infortuni In Persona di Ala Assicurazioni, è una delle tante soluzioni assicurative a disposizione della clientela della compagnia in questione, utile per tutelare sé stessa e le persone più care, contro una serie di eventi che potrebbero comportare delle conseguenze piuttosto serie, non solamente nei confronti della propria sfera personale in termini di danni alla salute, quanto in riferimento ai pregiudizi economico finanziari sofferti per le spese di cura, o altro.

La polizza Infortuni In Persona è infatti una soluzione assicurativa in grado di riconoscere al singolo individuo assicurato, un indennizzo in caso di infortuni occorsi sul lavoro o sul tempo libero. Nel primo caso, la polizza verrà abbinata ad una formula denominata “professionale”; nella seconda ipotesi, invece, la polizza prevederà l’abbinamento con una formula alternativa, denominata “extra professionale”.

Il benefit aggiuntivo previsto dalla sottoscrizione di questa particolare polizza consiste inoltre nella richiesta e nell’ottenimento della Ala Card, una tessera che assicurerà al cliente dell’istituto di assicurazione, l’accesso a una dedicata struttura organizzativa, 24 ore su 24, attraverso la quale domandare tutti i servizi di pronto intervento, la consulenza medica telefonica, l’invio di un’autoambulanza e tante altre prestazioni previste nel contratto.

La polizza Infortuni In Persona può pertanto porsi come una soluzione integrata per garantire il proprio benessere e quello delle persone più care, con un costo piuttosto competitivo, e con una gamma di prestazioni che potranno migliorare la serenità del cliente della compagnia Ala Assicurazioni, del gruppo Sara Assicurazioni, uno dei leader nazionali del comparto.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento