Assicurazioni Banca Sella, l’assicurazione casa in chiaro

L’Assicurazione Casa in Chiaro di Banca Sella è una polizza assicurativa che le filiali dell’istituto di credito, attraverso un unico prodotto, rivolgono alla clientela che desideri proteggere il proprio nucleo familiare e la propria abitazione, includendo nelle ampie tutele stabilite sia le protezioni nei confronti del soggetto proprietario della casa che nei confronti degli inquilini della stessa, abituali o occasionali visitatori.

Le coperture della polizza Assicurazione Casa in Chiaro di Banca Sella sono piuttosto ampie, con estensione dei danni e dei pregiudizi all’abitazione e al contenuto, contro le principali ipotesi di furto, di rapina o ancora di scippo subito in casa, oltre alla garanzia sulla responsabilità civile della famiglia, con protezione delle richieste dei risarcimenti di quei danni involontariamente provocati a terze da un componente del nucleo familiare.

Per quanto riguarda i massimali predisposti dalle condizioni contrattuali del prodotto di Assicurazione Casa in Chiaro di Banca Sella, anche queste caratteristiche sono flessibili, modellabili sulla base delle singole preferenze del cliente, e sulla base delle caratteristiche dell’abitazione da assicurare, con fissazione di limiti standard pari a 50 mila euro per la prima casa e per 15 mila euro per la seconda casa.

Sul fronte dell’importante responsabilità civile, il massimale offerto dal contratto di Assicurazione Casa in Chiaro di Banca Sella è pari a un milione di euro per l’intero nucleo familiare, con 10 mila euro di massimale unico per la tutela legale. Ricordiamo infine che la durata del contratto è annua, con tacito rinnovo di pari entità. È comunque possibile disdire il rinnovo con comunicazione anticipata alla filiale alla quale si è proceduto a sottoscrivere il contratto.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento