Axa Assicurazioni, la polizza sulla protezione professionale

di Roberto R. 1

La polizza protezione professionale, disponibile in tutte le agenzie della rete commerciale di Axa Assicurazioni, è una utile polizza assicurativa che permette al cliente dell’istituto di potersi tutelare non solamente nei confronti delle più tradizionali fattispecie negative che potrebbero turbare la serenità dello svolgimento dell’attività professionale, ma anche nei confronti di quegli imprevisti più particolari che potrebbero produrre delle perdite del valore professionale.

La polizza, strutturata in differenti moduli, permette infatti di poter annoverare una completa protezione della persona e della sua attività, garantendo una rendita mensile nell’ipotesi sfortunata in cui non sia più in grado di lavorare, accompagnando tale prestazione principale con la disponibilità di un massimale per quelle spese sostenute per poter proseguire l’attività nell’ipotesi di infortunio che tenga l’assicurato lontano dal suo posto di lavoro.

Oltre a ciò, la polizza offre anche dei servizi di consulenza professionale che migliori il livello di fidelizzazione con i clienti della compagnia di assicurazione, fornendo un pronto supporto per ciò che concerne qualsiasi problematica inerente lo svolgimento della propria attività professionale, che possa essere ricollegato con l’esigenza di una protezione dai rischi, dalle controversie, e da tanto altro ancora.

Come detto, la polizza è strutturabile in maniera fortemente personalizzata, consentendo così al cliente di Axa Assicurazioni di potersi costruire una contratto su misura, che possa essere dedicato a particolari categorie professionali. È possibile ad esempio usufruire di un contratto appositamente studiato per l’Area Sanità, con garanzia di responsabilità civile professionale a tutela economica nei confronti dei pazienti affidati alle cure del soggetto assicurato, o un contratto per RC Commercialista, che tutela dai danni economici provocati dall’attività nel rapporto con i propri clienti.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>