AXA MPS Polizza Vita Preziosa

AXA MPS Polizza Vita PreziosaAxa mps presenta la polizza Vita Preziosa, un prodotto pensato per sostenere coloro che necessitano di un sostegno economico per fare fronte a patologie gravi e dispendiose. Si tratta di una polizza individuale di puro rischio con copertura caso morte, finalizzata alla copertura delle spese mediche in caso di insorgenza di patologie gravi, per evitare di intaccare il bilancio famigliare.

La polizza prevede il pagamento del capitale assicurato, definito dal cliente al momento dell’adesione fino ad un importo massimo di € 150.000: questo verrà liquidato solo nel caso in cui venga diagnosticata all’Assicurato, nel corso della durata contrattuale, una delle principali e più diffuse malattie gravi. Nella definizione di malattie gravi rientrano patologie quali infarto, cancro, ictus, chirurgia di by-pass aorto-coronarico (CABS), cecità; insufficienza renale, trapianto degli organi principali.

E ancora la liquidazione opera in caso di perdita combinata di due organi tra mani, piedi e occhi. In caso di decesso dell’Assicurato è prevista l’erogazione ai Beneficiari designati del capitale assicurato, qualora non sia stata già erogata la prestazione prevista in caso di malattie gravi. Vita Preziosa prevede il pagamento di un premio annuale costante, determinato in base all’età dell’Assicurato, la somma assicurata, la condizione di fumatore o di non fumatore e alla durata del contratto: è possibile un frazionamento mensile e semestrale calcolato senza distinzione di genere.

Il premio annuo non tiene conto del sesso dell’assicurato  ma della sua età, ed è sottoscrivibile da persone di età compresa tra i 18 ed i 60 anni, con età massima assicurabile 70 anni. La polizza ha una durata minoma di cinque anni e massima di 25 anni ed è disponibile dall’11 ottobre 2012 presso tutti gli sportelli del Gruppo bancario Montepaschi. Per maggiori informazioni e per prendere visione del foglio illustrativo delle condizioni, visitate il sito web della compagnia Axa mps all’indirizzo web indicato.

Fonte: Axa mps

Lascia un commento