Axa Assicurazioni, la polizza Sorriso per le cure odontoiatriche

La polizza Protezione Sorriso, di Axa Assicurazioni, è una polizza assicurativa disponibile in tutte le filiali della compagnia ora ricordata, e utile per poter portare a compimento le cure odontoiatriche in centri specializzati, a condizioni economiche davvero convenienti, e potendo contare in qualsiasi momento sul supporto di assistenza continua da parte dei tecnici specialisti offerti dalla compagnia di assicurazioni in questione.

La polizza è infatti un contratto assicurativo che è stato studiato appositamente per poter soddisfare le esigenze di salute della propria clientela, con prestazioni santiarie che vengono erogate da parte di una rete di centri odontoiatrici convenzionati selezionati, in grado di poter garantire un elevato livello di qualità delle prestazioni, grazie a un continuo monitoraggio delle performance e del rispetto delle regole sanitarie e professionali.

Attraverso la polizza Protezione Sorriso, sarà possibile poter godere di una serie di prestazioni completamente gratuite sul lato della prevenzione, come ad esempio il check up iniziale, le visite periodiche di controllo, la pulizia dei denti con ablazione del tartaro, le radiografie e le tele radiografie, le estrazioni di denti e radici, e tanto altro ancora.

Con la polizza Protezione Sorriso, sarà inoltre possibile pianificare ogni singola voce di spesa relativa alle cure dentali, interessando in tale attività non solamente il soggetto assicurato, ma anche tutto il suo nucleo familiare, con prestazioni economiche che nel migliore dei casi potranno giungere fino al 40% rispetto alle tariffe offerte sul mercato.

La polizza è estendibile in maniera gratuita anche ai figli dell’assicurato, di età non superiore ai 9 anni (è necessario tuttavia che siano assicurati entrambi i genitori).

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento