Banca Popolare dell’Emilia Romagna, la polizza sugli indennizzi

di Roberto R. Commenta

La polizza Ti Indennizzo di Banca Popolare dell’Emilia Romagna è un contratto assicurativo che l’istituto di credito intermedia per conto di Arca Assicurazioni, riservando tale polizza in favore di coloro che desiderano proteggersi contro le ipotesi di infortunio e di intervento chirurgico, predisponendo un’indennità certa e predeterminata per affrontare con maggiore serenità tali inconvenienti.

Tra le principali caratteristiche della polizza spicca pertanto l’indennizzo per 1.300 interventi chirurgici, quella per 100 infortuni professionali ed extraprofessionali, l’assenza di alcuna richiesta di accertamenti medici preventivi, le prestazioni certe e cumulabili, la velocità della liquidazione (i termini massimi sono infatti stabiliti in 30 giorni), lo sconto di 10 punti percentuali sul premio per tutti coloro che risultano essere soci della Banca Popolare dell’Emilia Romagna.

La polizza assicurativa Ti Indennizzo è stata realizzata appositamente in due versioni, a copertura di un solo assicurato (formula individuale) o a copertura dell’intero nucleo familiare, inteso come coniuge o convivente more uxorio, e figli fiscalmente a carico (come risultanti dallo stato di famiglia dello stesso assicurato, cliente di una qualsiasi delle filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna).

Al fine di poter rispettare nel migliore dei modi la personalizzazione del prodotto, e la possibilità di poter modulare il contratto sulle specifiche indicazioni del cliente, la compagnia assicurativa è stata predisposta sotto due differenti formule (Base e Plus) con differenti massimali di indennizzo (e, in particolare, limiti più elevati di rimborso nell’ipotesi di intervento chirurgico, oltre a ulteriori caratteristiche di maggiore specificità da parte della formula Plus).

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

BPER, LA POLIZZA PER GLI INDENNIZZI A PERSONA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>