Banca Sella, la protezione a 360 gradi sulle persone

La polizza Persona In Chiaro di Banca Sella è una copertura assicurativa a 360 gradi sulla vita delle persone che abbiano sottoscritto il contratto con la compagnia assicurativa, che potranno così usufruire delle numerose forme di tutela in caso di infortuni sul lavoro o nella propria vita privata: elementi che potrebbero generare situazioni di grandi difficoltà per il tenore di vita della famiglia, e che la polizza in questione cerca di ridurre, nel loro ambito pregiudizievole.

La polizza Persona In Chiaro di Banca Sella permetterà infatti alla clientela della banca di poter godere di tutti i vantaggi della titolarità di un contratto assicurativo che in caso di infortunio corrisponderà l’intero capitale assicurato nell’ipotesi di morte, il capitale assicurato in proporzione al grado di invalidità accertata nell’ipotesi di invalidità permanente, una diaria da ricovero, convalescenza o gesso, o il rimborso delle spese mediche.

Più nel dettaglio, nell’ipotesi di invalidità permanente la compagnia assicurativa erogherà un indennizzo che terrà conto di quanto è diminuita definitivamente la capacità di svolgere un qualsiasi lavoro proficuo, indipendentemente dalla professione esercitata. Ad ogni modo, a completamento del pacchetto scelto dal cliente, la copertura assicurativa verrà integrata con la garanzia assistenza, che offrirà – tra le altre – l’invio di un medico a domicilio, la consegna di medicinali urgenti, il rientro sanitario qualora l’assicurato sia all’estero.

I premi sono annuali e ricorrenti, e saranno stabiliti sulla base delle caratteristiche personali e professionali del cliente. La durata del contratto assicurativo è annuale, con tacito rinnovo.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento