BNL, le caratteristiche della polizza Salute

La polizza Salute di BNL – gruppo BNP Paribas – è un contratto assicurativo disponibile in qualsiasi agenzia della compagnia assicurativa e utile per poter prevedere una serie di indennizzi predefiniti a seconda della tipologia di sinistro e tempi di liquidazione piuttosto brevi, con ulteriori indennizzi in caso di intervento chirurgico e una serie di vantaggi e di forme di protezione integrativa ed ampiamente personalizzabili sulla base delle specifiche esigenze della clientela.

Per quanto concerne le coperture, la polizza è disponibile in due versioni. La prima, polizza BNL Salute Plus, prevede tutele quali indennità da infortunio, invalidità totale e permanente da infortunio, diaria da ricovero ospedaliero per infortunio e malattia, indennità da intervento chirurgico, diaria da ricovero ospedaliero per intervento chirurgico. La seconda, polizza BNL Salute, comprende invece le caratteristiche di cui sopra, ad eccezione dell’indennità e della diaria di ricovero in caso di intervento chirurgico.

Per quanto invece riguarda le principali opzioni, la polizza è disponibile nella configurazione “single” (con coperture al solo intestatario della polizza) o “famiglia” (con copertura anche ai componenti del proprio nucleo familiare, risultati dallo stato di famiglia, come il coniuge o i figli conviventi, e costo della polizza non variabile sulla base del numero dei componenti del nucleo ).

L’età di adesione della polizza è di minimo 18 anni e massimo di 64 anni. Al momento del sinistro, ad ogni modo, il soggetto assicurato non potrà avere più di 70 anni. Per il coniuge l’età dovrà essere compresa tra i 18 e i 64 anni, mentre per i figli conviventi l’età al momento del sinistro dovrà essere compresa tra 1 e 24 anni.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento