Bper, la polizza infortuni Venti 4

La polizza Venti 4, disponibile in tutte le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, a intermediazione dei prodotti di Arca Assicurazioni, è un contratto che l’istituto di credito mette a disposizione della propria clientela che desideri poter attivare una comoda e flessibile forma di protezione contro tutti gli inconvenienti quotidiani più seri che potrebbero costituire turbamento del regolare svolgimento della vita quotidiana, e a protezione del proprio equilibrio finanziario e del proprio tenore di vita.

La polizza Venti 4 di Banca Popolare dell’Emilia Romagna offre infatti una copertura attiva 24 ore su 24 contro tutti gli infortuni che possono colpire la persona, sia in ambito professionale (si pensi agli infortuni occorsi in sede di lavoro) sia in ambito extra professionale (si pensi, invece, agli infortuni che possono rovinare la serenità della famiglia a causa di un inconveniente capitato durante il tempo libero, come una vacanza).

La polizza risulta essere ampiamente personalizzabile: tra le principali forme di elasticità, segnaliamo la possibilità di poter prevedere una opzionale diaria da ricovero ospedaliero senza alcun giorno di franchigia.

La polizza è pertanto l’ideale per gli artigiani, i commercianti, i liberi professionisti, a copertura di infortuni professionali ed extra professionali, che abbina alla garanzia per morte e invalidità permanente (pacchetto base) una diaria in caso di ricovero, convalescenza e gessatura o immobilizzo (garanzia opzionale).

Una utile forma assicurativa, che potrà essere modellata sulla base delle specifiche esigenze del cliente di Banca Popolare dell’Emilia Romagna, con un premio eventualmente frazionabile su richiesta della clientela stessa.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

BPER, LA POLIZZA PER LA SICUREZZA IN AUTO

Lascia un commento