Chiara Assicurazioni, la polizza di protezione della famiglia

La polizza Chiara Famiglia Protetta, di Chiara Assicurazioni, è una soluzione assicurativa a disposizione di tutta la clientela di Chiara Assicurazioni, che permette a tale target di utenza di poter proteggere il proprio nucleo familiare attraverso una garanzia di responsabilità civile e un servizio efficiente di tutela legale, che il cliente potrà decidere se sottoscrivere insieme, in un unico pacchetto, o alternativamente in maniera separata.

In particolare, attraverso la garanzia di responsabilità civile, la clientela di Chiara Assicurazioni potrà ritenersi tutela contro tutti i danni che il contraente della polizza, i propri familiari, i propri animali, o ancora i propri collaboratori domestici, provochi involontariamente a terze persone o cose (in altri termini, sarà la compagnia di assicurazioni a rispondere – entro i massimali concordati nelle condizioni contrattuali – delle eventuali richieste di risarcimento del pregiudizio).

Con la garanzia sulla tutela legale, invece, Chiara Famiglia Protetta metterà a disposizione della clientela un’assistenza legale necessaria per affrontare serenamente le controversie relative alla vita di tutti i giorni, sia per danni che il cliente possa aver subito nell’ambito della vita quotidiana, e per i quali debba richiedere un risarcimento, sia per i danni causati.

Stando alle caratteristiche di cui sopra, pertanto, la polizza sembra rivolgersi in maniera particolarmente attenta a coloro che desiderano proteggere il proprio patrimonio dalle richieste di risarcimento dei terzi danneggiati. Si noti, in maniera ancor più specifica, come la polizza copra anche i figli fino a 26 anni, non conviventi, per motivi di studio, e ancora i minori in affidamento. Il premio della polizza potrà essere frazionato senza alcun costo aggiuntivo.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento