Fondiaria Sai Assicurazioni, la polizza Casa Classic per il patrimonio

di Roberto R. 1

La polizza Retail Più Casa Classic è una delle tante polizze assicurative a disposizione all’interno delle agenzie di Fondiaria Sai Assicurazioni, a protezione del patrimonio del cliente della compagnia di assicurazioni e, in particolare della propria abitazione, del suo contenuto, e delle persone che nella casa vi abitano o via lavorano, con alcune garanzie che opereranno anche all’esterno dei confini delimitati dalle mura domestiche.

La polizza permette pertanto di poter costituire un vero e proprio ombrello protettivo intorno al nucleo familiare, attraverso un contratto che potrà essere realizzato in una maniera totalmente modulabile, flessibile e completa, consentendo in tal modo anche alla clientela più esigente di potersi ritagliare un prodotto di tutela davvero ampio, che potrà prevedere un sostegno economico immediato nei casi più gravi.

Tra le numerose garanzie predisposte dalla polizza, segnaliamo la copertura dei rischi contro incendio e altri danni materiali (ad esempio esplosioni e scoppi), il furto e la rapina (con copertura del contenuto dell’abitazione e delle sue dipendenze) e la responsabilità civile (con copertura delle spese che siano dovute a terzi, in seguito a danni involontariamente provocati dalla proprietà o dalla conduzione della abitazione, prima o seconda casa – come ad esempio può accadere durante le vacanze in una casa al mare o in montagna).

Ancora, è previsto un servizio di tutela giudiziaria con copertura delle spese legali che derivino dalle controversie, o un servizi o di assistenza costantemente attivo, attivo in tutti i giorni dell’anno, con messa a disposizione di prestazioni specializzate come l’invio di un idraulico, di un elettricista, di un caldaista o di un fabbro in caso di evidente emergenza.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>