Generali, polizza protezione satellitare

La compagnia assicurativa Generali propone una novità assoluta per tutti i proprietari di autovetture che sottoscrivono la polizza Generali sei in auto: si tratta di Protezione Satellitare, una speciale formula assicurativa dedicata a tutti gli automobilisti che propone una combinazione di garanzie di alta gamma per chi desidera una copertura senza sorprese ad un prezzo concorrenziale.

Generali Protezione Satellitare è una polizza ad elevato contenuto tecnologico in quanto, oltre alle garanzie R.C. Auto, Incendio, Furto e Kasko, si avvale di un servizio di assistenza telematica basato sulla tecnologia GPS, che permette un controllo ed un monitoraggio continuo del mezzo e la localizzazione in caso di furto.

Generali Protezione Satellitare garantisce inoltre un risparmio del 10% sulla componente R.C. Auto e sulla Kasko (15% sulla garanzia Kasko All Inclusive) ed un risparmio del 50% sulla componente Incendio e Furto. Inoltre l’impianto satellitare, l’installazione e il canone di abbonamento sono completamente gratuiti per tutti i sottoscrittori.

Quali sono le novità e le garanzie offerte da questa polizza?

  • Il pulsante GPS installato gratuitamente all’interno del veicolo dell’assicurato è un valido servizio che permette, in caso di necessità, di contattare la centrale operativa più vicina, per l’attivazione delle prestazioni di assistenza previste dalla polizza sottoscritta.
  • In caso di furto per ritrovare la propria autovettura basterà semplicemente allertare la centrale operativa che, grazie alla segnalazione dell’esatta posizione del veicolo, provvederà a facilitarne il ritrovamento alle forze dell’ordine che nel frattempo saranno state allertate.
  • Sicurezza sempre a portata di mano grazie alla possibilità di consultare in ogni momento i percorsi effettuati dal veicolo. Inoltre il sottoscrittore ha la possibilità di contestare eventuali multe o sinistri erroneamente imputati semplicemente certificando la posizione del mezzo.
  • Generali Protezione Satellitare tutela la privacy, perché Generali non può conoscere i percorsi effettuati e la posizione del tuo veicolo se non, per quest’ultima informazione, solo a seguito di richiesta di soccorso o di recupero in caso di furto.

2 commenti su “Generali, polizza protezione satellitare”

  1. mi servirebbe il vs numero verde per comuniare quale dei 2 centri da voi autorizzati su Rozzano, sceglieremmo per fare l’installaizone satellitare su Giulietta di nuova immatricolazione targa EL530SX

    Rispondi

Lascia un commento