Genertel Assicurazioni, la polizza “classic” per le autovetture

La polizza Genertel Classic è una polizza assicurativa disponibile online su Genertel Assicurazioni, e utile per poter consentire al cliente di questa compagnia di poter sottoscrivere un contratto di protezione e di tutela durante la circolazione sulle proprie quattro ruote di proprietà, attraverso la stipula di un accordo flessibile e personalizzabile che – oltre agli obblighi di legge – possa permettere una piena soddisfazione all’assicurato.

La polizza è contraddistinta da un ingresso molto conveniente: se infatti il cliente è nella migliore classe del sistema bonus / malus (cu 1), e lo è da almeno un anno, potrà ottenere la sottoscrizione della polizza Classic di Genertel Assicurazioni con un premio superscontato rispetto allo standard di mercato. In questo modo, Genertel Assicurazioni cerca di premiare i propri nuovi clienti più virtuosi al volante.

Inoltre, ricordiamo che alla tradizionale formula assicurativa della garanzia sulla responsabilità civile (che prevede l’intervento della compagnia assicurativa e rimborso dei danni involontariamente provocati a terze persone o cose durante l’utilizzo del veicolo, entro i massimali concordati), la polizza consente l’abbinamento con numerose forme specifiche di tutela, come i cristalli, l’incendio, il furto, e tanto altro.

Ancora, Genertel Assicurazioni offre un utile servizio memo, che permetterà al cliente della compagnia di poter tenere sotto controllo tutte le scadenze delle polizze in corso con la società, ricordando in anticipo i pagamenti via sms, via email o via fax. Un servizio di assistenza sinistri completerà la gamma delle forme di supporto del cliente Genertel, disponendo altresì di un servizio di denuncia online dove poter entrare in contatto con una rete di oltre 1.400 carrozzerie convenzionate.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento