Genertel Assicurazioni, la polizza auto che premia i più virtuosi

La polizza Quality Driver, disponibile all’interno del portafoglio di prodotti assicurativi di Genertel, è una polizza assicurativa che unisce caratteristiche di convenienza economica per i guidatori più virtuosi, a un utilissimo servizio di assistenza stradale che – grazie a un sistema di localizzazione satellitare – offrirà la protezione adeguata in caso di incidente o nell’ipotesi di furto dell’auto.

A un costo di 79 euro all’anno, la polizza comprende infatti il Quality Driver Pack, con installazione obbligatoria e gratuita del Quality Driver Box, un dispositivo satellitare che monitora l’utilizzo dell’autovettura, garantendo inoltre, in abbinamento incluso, il servizio di assistenza stradale estesa di cui abbiamo appena fatto cenno.

Anche attraverso il Box suddetto, la compagnia assicurativa potrà valutare lo stile di guida del proprio cliente, misurando il Quality Level, un livello di qualità nella guida che potrà consentire al cliente Genertel di potersi garantire dei “crediti-sicurezza”, bonus che ogni anno potranno permettere il riaccredito di un massimo del 25% del premio pagato.

Per quanto concerne invece la protezione satellitare, la polizza prevede l’installazione di un localizzatore satellitare GSP per rintracciare la propria auto in qualsiasi momento del giorno, e l’assistenza continua nelle ipotesi di furto, di ritrovamento o di recupero dell’auto. Previsto altresì uno sconto del 25% sul premio della garanzia contro incendio e furto, la disponibilità del carro attrezzi e dell’auto sostitutiva, l’invio automatico del servizio di emergenza in caso di incidente grave e la mappatura geolocalizzata per la ricostruzione della dinamica dell’incidente, garantendo in tal modo al cliente Genertel la massima tutela nella circolazione quotidiana.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento