Groupama Assicurazioni, come costruirsi una pensione integrativa

Groupama Assicurazioni, attraverso il Fondo Pensione Aperto, consente alla clientela di tutte le proprie agenzie di poter “assicurare la pensione” attraverso la costruzione di un piano pensionistico interamente complementare al sistema obbligatorio.

Il fondo pensione aperto è infatti rivolto a qualunque cliente abbia il tema della terza età abbastanza a cuore, permettendo a tale utenza di poter costruire un piano di previdenza complementare su base individuale, che sia perfettamente personalizzabile in relazione alle singole esigenze.

Oltre che su base individuale, al fondo pensione aperto di Groupama Assicurazioni possono aderire anche tutti i lavoratori che all’interno dei contratti, degli accordi e dei regolamenti aziendali prevedono la possibilità di aderire a tale fondo.

A proposito di adesione al Fondo, è sufficiente compilare e sottoscrivere un modulo di adesione disponibile in tutte le agenzie di Groupama Assicurazione, scegliendo altresì alcune opzioni di personalizzazione circa i versamenti da effettuare a titolo previdenziale.

Data la delicatezza dell’argomento, il nostro consiglio, prima di qualsiasi sottoscrizione, è quello di richiedere una consulenza con una persona esperta in materia, che possa indirizzare opportunamente le vostre esigenze verso il miglior soddisfacimento.

Lascia un commento