Mediolanum Assicurazioni, la polizza per la protezione della casa

Per chi è interessato ad una polizza casa capace di assicurare la vostra abitazione dai rischi più comuni ai quali essa può essere soggetta, segnaliamo un interessante contratto assicurativo proposto da Mediolanum Assicurazioni. Si tratta della 4Protection Home, un’assicurazione in grado di coprire attraverso tre opzioni, attivabili anche separatamente, i danni al fabbricato, i danni al contenuto dell’abitazione e la responsabilità civile verso terzi.

Con la Garanzia A, quella inerente i danni al fabbricato, sarà possibile assicurarsi un indennizzo nel caso in cui la propria abitazione venisse coinvolta da un evento come incendio, fulmine e scoppio. Le somme assicurabili varieranno invece da un minimo di 80.000 euro ad un massimo di 1.500.000 euro. Segnaliamo poi che assicurando un’eventuale seconda abitazione si potrà usufruire dell’ “Offerta 2 Tetti”, che consentirà di ricevere uno sconto del 15% sul secondo immobile.

Con la Garanzia B, riguardante i danni al contenuto, sarà possibile assicurare il contenuto dell’abitazione da rischi di vario tipo, escluso il furto. E’ comunque presente un’opzione, attivabile separatamente, che consentirà di proteggersi anche contro il rischio di furto o rapina. Per questa garanzia l’importo assicurabile varierà da 16.000 a 300.000 euro.

Con la Garanzia C, infine, ci si potrà proteggere contro i danni involontariamente cagionati a terzi da parte del proprio nucleo familiare. I massimali assicurati, in questo caso, varieranno da un minimo di 1.000.000 di euro ad un massimo di 2.000.000 di euro. Attivando le garanzie A e B congiuntamente alla C va poi ricordato che si potranno ottenere interessanti sconti da parte della Mediolanum Assicurazioni.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento