Milano Assicurazioni, la polizza contro gli infortuni della circolazione

di redazione Commenta

La polizza Guidare Sereni – Infortuni della Circolazione è un contratto assicurativo disponibile in qualsiasi agenzia di Milano Assicurazioni, e utile per poter fronteggiare adeguatamente quelle esigenze di tutela da parte delle aziende che vogliono proteggere i propri dipendenti che si trovano alla guida di un veicolo durante lo svolgimento del proprio rapporto di lavoro.

La polizza può essere stipulata a favore del conducente e/o delle persone trasportate sui veicoli terrestri e sui natanti a motore, identificati in polizza, con la possibilità di indicare nel contratto anche più di un veicolo. Per ogni veicolo sarà possibile prestare la garanzia per il solo conducente o per le sole persone trasportate, nonché assicurare il primo per somme differenti da quelle garantite per le seconde. Nei confronti del conducente del veicolo, inoltre, l’assicurazione vale anche mentre egli, in caso di fermata accidentale, si trovi a terra per eseguire le operazioni necessarie a consentire al veicolo di riprendere la marcia.

Tra le principali assicurazioni del prodotto, ricordiamo come Guidare Sereni – Infortuni della Circolazione offra la corresponsione di una somma di denaro nei casi di morte o di invalidità permanente cagionati direttamente ed esclusivamente agli assicurati, cioè il conducente o i trasportati, che si trovano a bordo dei veicoli o dei natanti a motore identificati in polizza, dal momento in cui ne salgono a quello in cui ne discendono, da infortunio anche se causato da colpa grave oppure da stato di malore o da incoscienza.

La polizza sarà inoltre maggiormente personalizzabile sulla base delle singole e specifiche esigenze della clientela.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

MILANO ASSICURAZIONI, POLIZZA FORMULA VIAGGIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>